Nicolli si impegna continuamente nel proporre alternative tipologicamente innovative, sia da un punto di vista prestazionale che estetico. Quella della facciata luminosa è certo la più spettacolare per impatto visivo e resa architettonica.

Facciata luminosa a montanti e traversi a reticolo fisso con passo dei montanti costante. File orizzontali sovrapposte di specchiature tamponate con speciale vetro stratificato piano extrachiaro temperato + vetro acidato e temperato interno MFLP con interposta pellicola (SentryGlas Expressions®) a disegno stampato all'interno nel pvb di stratifica.

Il
montante della struttura è ricavato da nuova matrice ed appositamente estruso
su nostro disegno onde poter alloggiare in modo semplice e rapido le barre dei
led e raccogliere tutti i cavi convogliandoli nel cassonetto inferiore.
La parte retrostante del vetro è completata con lamiera fissata al reticolo della facciata. Il sistema è ideato in modo da facilitarne la manutenzione.
Le centraline di comando dei LED e le apparecchiature elettroniche, per garantirne la sicurezza, sono posizionate in apposti quadri all'interno del fabbricato.
La facciata è a profili standard, adattabile ad ogni tipologia edilizia.

Maggiori informazioni compilando il modulo contatti o direttamente in azienda.